Calciomercato.com

  • PSG, UFFICIALE: allarme per Verratti, infortunio al polpaccio e Atalanta a rischio. Mbappé torna a correre

    PSG, UFFICIALE: allarme per Verratti, infortunio al polpaccio e Atalanta a rischio. Mbappé torna a correre

    Non solo Mbappé e Ilicic. Atalanta-Paris Saint-German rischia di essere la sfida degli assenti: con Gollini in dubbio in casa bergamasca, un nuovo infortunio fa tremare il club parigino. Come riporta RMC Sports, Marco Verratti è andato ko. 

    POLPACCIO KO - Nell'allenamento di ieri il centrocampista, cresciuto nel Pescara, si è fermato dopo uno scontro con un compagno: gli esami di oggi hanno mostrato che c'è un infortunio al polpaccio. La presenza del nazionale italiano in Champions è a forte rischio. 

    COMUNICATO UFFICIALE - ​Questo quanto comunicato ufficialmente dal Psg: "Marco Verratti ieri è stato vittima di un grave scontro in allenamento con una significativa del polpaccio destro, che ha causato danni muscolari. Tra 72 ore nuove valutazioni". 

    SPERANZA MBAPPE' - Il club parigino ha fornito aggiornamenti pure a proposito delle condizioni degli altri due infortunati, Mbappé e Kurzawa: ​"Kylian Mbappé continua il suo protocollo di recupero come previsto. Ha ripreso a correre senza palla sul terreno del Centro di addestramento di Ooredoo. Layvin Kurzawa soffre di un infortunio muscolare alla coscia destra che ha contratto durante la finale di Coppa di Lega. Una ripresa è prevista con il gruppo entro 2 settimane".

    Altre Notizie