Calciomercato.com

  • Allegri al Tottenham: ha firmato

    Allegri al Tottenham: ha firmato

    L'ex allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha firmato per il Tottenham. Lo rivela il Corriere dello Sport in edicola oggi.

    ALLEGRI AL TOTTENHAM CON TASSOTTI - Il tecnico livornese, scrive il Corsport, porterà a Londra anche Mauro Tassotti, che darà l'addio al Milan dopo 34 anni. Ancora da confermare, invece, la presenza di Andrea Maldera, tattico di provata affidabilità. Gli Spurs hanno scelto per voltare pagina dopo una stagione difficile: Franco Baldini è il suo sponsor. Allegri studia l'inglese già da mesi.

    MONACO: VIA RANIERI, OCCHI SU CONTE E ZIDANE - Sempre sul Corriere dello Sport, punto della situazione sul futuro di altri tecnici: al Monaco, via Ranieri, piacciono Conte e Zidane. Tra Mazzarri e l'Inter, invece, è vicino il prolungamento. Per quanto riguarda Conte, Marotta è in azione per rinnovare subito il contratto fra la Juventus e il tecnico salentino, che però ha tanti estimatori. Il russo Rybolovlev, patron del club monegasco, segue con grande attenzione gli sviluppi della trattativa.   
     

    Altre Notizie