Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri alla festa della Curva: 'Ci davano per morti'. Presenti Galliani e Inzaghi
VIDEO Allegri alla festa della Curva: 'Ci davano per morti'. Presenti Galliani e Inzaghi

VIDEO Allegri alla festa della Curva: 'Ci davano per morti'. Presenti Galliani e Inzaghi

Questa sera, festa della curva Sud Milano presso il Clan 1899 di Sesto San Giovanni.

Sono intervenuti anche Adriano Galliani, ad rossonero, Max Allegri, tecnico del Milan, e, a sorpresa, Filippo Inzaghi. Fra i giocatori, presenti anche Riccardo Montolivo e Giampaolo Pazzini

Galliani: "Vi devo ringraziare più degli anni scorsi perché siete stati fantastici. Soprattutto nella prima parte del campionato. Le prime 8 giornate eravamo in fondo alla classifica. Le seconde 9 siamo in testa. Voi nelle prime 8 giornate avete aiutato la società. Noi siamo stati bravi a tenere l'allenatore al quale faccio i completi. Con questo allenatore stiamo facendo bene. Se non avessimo avuto una Curva così, e potevate fare casino, sarebbe stata dura. I giornali parlavano di retrocessione. Io guardo sempre i giornali e mi diverto a veder che ora spiegano la risalita. Vi ringraziamo davvero per il vostro supporto. Da parte nostra vi assicuro una cosa: con intelligenza, capacità e un po' di fantasia riporteremo il Milan in alto. Il calcio è fatto di cicli e non ci hanno lasciato solo Ibra e Thiago ma anche grandi giocatori. Siamo orgogliosi di avere El Shaarawy e De Sciglio in squadra. Mi sono commosso a Bruxelles quando questi due hanno costruito il gol dell'1-0. Torneremo in alto. Se non fossimo partiti male adesso saremmo più in alto. Il presidente Berlusconi non ha mai lasciato il Milan ed è tornato più carico di prima. Sempre e sempre forza Milan".

Allegri: "Era facile contestare quando eravamo in difficoltà. Siete stati molto intelligenti a capire il momento e a starci vicini. Garantisco il massimo impegno per raggiungere i traguardi che la società e i tifosi meritano. Quest'anno gli obiettivi possono essere diversi dagli altri anni. Possiamo fare una grande stagione a dispetto di chi ci dava per morti e in lotta per la B. I risultati ve li meritate sia voi che i giocatori".

Pazzini: "Sono molto contento di essere qui. Mi trovo bene con tutti e vi ringrazio per esserci stati vicini. Se ci fossero stati problemi anche col tifo saremmo affossati".

Montolivo: "Grazie perchè nel momento di difficoltà ci siete stati vicini. Per noi è stato importante il vostro apporto". 

Altre Notizie