Calciomercato.com

  • Allegri: 'Alla Juve è tutto perfetto. A Firenze per l'impresa'. E canta l'inno bianconero... VIDEO

    Allegri: 'Alla Juve è tutto perfetto. A Firenze per l'impresa'. E canta l'inno bianconero... VIDEO

    Massimiliano Allegri si è concesso ai propri tifosi attraverso i canali social della Juventus che hanno avuto carta bianca nelle domande da sottoporre al proprio allenatore. Tanti i temi trattati, dal presente da allenatore agli obiettivi futuri passando anche per il mercato come riportato da Tuttosport: "Cosa significa allenare la Juve rispetto alle altre squadre? Alla Juve tutto è organizzato alla perfezione e io devo solo pensare a cosa accade in campo. Responsabilità e pressione? È quella che si prova quando si allena una squadra del genere. Ci sono i "pro" e i "contro" ma sono molti di più i "pro" che i "contro". Cosa ho provato quando ho saputo che avrei allenato la Juve? Ero molto, molto felice. Sapevo che avrei avuto la possibilità di vincere".


    SOGNO CHAMPIONS - "Champions League? Per il girone ero molto fiducioso fin dall’inizio, ma sicuramente ho capito che saremmo andati avanti dopo il ritorno con l'Olympiacos e il famoso #fiuuu. Il Monaco? Dobbiamo credere di andare avanti anche se la sfida contro i francesi non sarà affatto facile. Sarà una sfida molto più complicata di quello che sembra".

    FRA MODULI E POGBA - "Il 4-3-3 in futuro? I moduli contano relativamente, possiamo giocare a 3 o a 4 dietro e poi si cambia, ma sono dettagli. Pogba trequartista? Perché purtroppo è infortunato! Battute a parte, credo che dia il meglio nei tre di centrocampo. Pereyra? Può migliorare in fase di realizzazione ma ha dato già tanto. Sono orgoglioso di come si è calato nella nostra mentalità".

    OBIETTIVO STELLA D'ARGENTO - "La Coppa Italia manca da tanto e faremo di tutto per conquistarla. Possiamo ribaltare l’andata, #siamolajuve. Quando entro allo Stadium è un'emozione unica. Stadi così belli se ne vedono pochi!”.


     


    Altre Notizie