Calciomercato.com

  • Allegri: 'Il tempo farà capire quanto fatto dalla Juve. Voglio giocare a Kiev, sull'intervallo di Cardiff...'

    Allegri: 'Il tempo farà capire quanto fatto dalla Juve. Voglio giocare a Kiev, sull'intervallo di Cardiff...'

    Interivstato da Premium Sport, Massimiliano Allegri gonfia il petto e difende i grandi risultati ottenuti non solo in Italia, ma anche in Champions League dalla Juventus. L'allenatore bianconero, nell'intervista che andrà in onda integralmente soltanto venerdì sera, è anche fiducioso per l'attuale stagione in cui l'obiettivo sarà riprovare nuovamente l'assalto alla Champions.

    LA STORIA CI DARA' RAGIONE - "Il secondo posto di Cardiff? Mi dispiace tanto perché non è stata capita l'importanza del risultato. Adesso nessuno ne parla, ma in futuro tutti capiranno il valore di quello che abbiamo fatto. Succede sempre così. Quest'anno? Sono sicuro faremo altrettanto bene".


    TRA KIEV E CARDIFF - "Quale partita vorrei rigiocare tra la finale di Berlino, il ritorno degli ottavi con il Bayern a Monaco e la finale di Cardiff? Vorrei giocare a Kiev. Con il Real abbiamo disputato un bel primo tempo. Il pericolo era la ripresa anche perché avevo due giocatori zoppi, Mandzukic e Pjanic. Il Real nella prima frazione ha compreso la difficoltà della partita e nella ripresa, quando ha capito che poteva schiacciare l'acceleratore, l'ha fatto. E così devono fare le grandi squadre. Nell'intervallo non è successo assolutamente niente. Mi sono divertito un sacco quest'estate: sono state inventate delle cose, sarebbe impossibile fare un film di quello che è venuto fuori a Cardiff".


    Altre Notizie