Calciomercato.com

  • Allegri VIDEO: 'Ibra e Cassano restano al Milan'

    Allegri VIDEO: 'Ibra e Cassano restano al Milan'

    Vincere contro la Sampdoria per fare un passo avanti verso lo scudetto. Allegri non si fida e avvisa il Milan: "Guai a sottovalutare la Sampdoria. Quella di domani è una partita importante. Dei pericoli ci sono. Cassano e Pazzini erano il valore aggiunto, adesso facciamo attenzione a Pozzi, Maccarone, Palombo, Guberti...non dobbiamo farci trarre in inganno dalla classifica. Dovremo affrontare la Samp come fosse la miglior squadra al mondo".

    Non ci sarà Ibrahimovic, squalificato: "Zlatan non è nervoso, domenica a livello tecnico ha giocato una delle migliori partite della stagione. Purtroppo c'è stata quella imprecazione, che lui mi ha detto essere riferita a se stesso. Credo che resterà al Milan e che la sua stagione sia esemplare, al di là dell'ultimo mese in cui ha pagato oltremodo dei comportamenti non idonei. Soprattutto nei primi cinque mesi ha fatto cose straordinarie e riprenderà quando rientra".


    La chiusura su Cassano: "Non credo abbia necessità di cambiare squadra. Poi siamo in un club di campioni ed è normale che ci sia competizione per giocare ma Cassano sta facendo molto bene. Non credo perderà la Nazionale, è un patrimonio del nostro calcio".


    Altre Notizie