Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Chelsea? Ho un contratto e sto bene alla Juve'

    VIDEO Allegri: 'Chelsea? Ho un contratto e sto bene alla Juve'

    Domani è il giorno di Juventus-Roma. I bianconeri vogliono centrare l'undicesima vittoria consecutiva in campionato e, con i 3 punti, allontanerebbe definitivamente la squadra di Spalletti. Massimiliano Allegri non vuole fermarsi. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Innanzitutto è ancora candidata a vincere lo scudetto. Ha una rosa importante, ha cambiato allenatore e quindi avrà una reazione. E comunque è sempre Juventus-Roma, sarà una partita complicata. Fino ad ora non abbiamo fatto niente, non è stato centrato alcun obiettivo se non quello di arrivare a marzo in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. Poi speriamo che il Napoli molli un po'. Domani dovrà essere una bella partita dentro e fuori dal campo".


    CHELSEA? - Tiene campo anche il mercato, visto che dall'Inghilterra lo danno in pole per la panchina del Chelsea: "Il mio pensiero in questo momento è il campionato, poi la Coppa Italia e dopo la Champions League. Sono legato alla Juve fino al 2017 come già detto varie volte e qui sto bene. E qui chiudo il discorso".

    MERCATO - "Non ho paura che le concorrenti facciano acquisti importanti perché la Juventus ha ottimi giocatori. Recupereremo Pereyra che praticamente è un nuovo acquisto. Sta lavorando bene anche Lemina e Barzagli è rientrato. Caceres? Rimane qui, non c'è nessun dubbio ". 

     

     

    Altre Notizie