Calciomercato.com

  • Allegri: 'Destino nelle nostre mani. Mercato? Stiamo bene così'

    Allegri: 'Destino nelle nostre mani. Mercato? Stiamo bene così'

    • GM

    Al termine dell'incontro di metà stagione tra arbitri, dirigenti e allenatori di Serie A presso l'Hotel Hilton di Fiumicino, Massimiliano Allegri è tornato sul 4-4 di ieri con l'Udinese: "I ragazzi ieri sono stati molto bravi, quello conquistato con l'Udinese è un punto pesante, importante, abbiamo chiuso il girone d'andata con 40 punti e speriamo di farne altrettanti o qualcuno in più nel ritorno".

    Poi il tecnico del Milan guarda avanti, al campionato e al mercato: "Ci guardiamo dietro ma è normale che quando si sta in testa si ha il destino nelle proprie mani. La partita di ieri ci ha dato molta forza. Mercato? Al momento stiamo bene così".

    Allegri non ha voluto parlare della frase del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sulla "voglia" di scudetto di Berlusconi: "Non voglio commentare, io guardo solo agli aspetti tecnici e quindi mi auguro di recuperare al più presto tutti i giocatori perchè adesso abbiamo tre-quattro mesi con tante partite tra campionato, Champions League e Coppa Italia".


     


    Altre Notizie