Calciomercato.com

  • Allegri: 'Napoli? Mi interessa essere primo a maggio, non oggi. Higuain ha male, magari non ci sarà' VIDEO
Allegri: 'Napoli? Mi interessa essere primo a maggio, non oggi. Higuain ha male, magari non ci sarà' VIDEO

Allegri: 'Napoli? Mi interessa essere primo a maggio, non oggi. Higuain ha male, magari non ci sarà' VIDEO

Parlando ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 3-0 ottenuta contro il Crotone, l'allenaotre della Juventus, Massimiliano Allegri ha commentato così la gara.

DIFESA - "Il miglioramento in difesa non dipende dalle modifiche tattiche che ho apportato: oggi avevamo un giocatore difensivo in più, ma il fatto è che piano piano stiamo tutti migliorando la condizione fisica. Questo fa ben sperare, perché sarà difficile quest’anno, con tante squadre che hanno l’obiettivo di battere la Juventus".

NAPOLI - "Il nostro di obiettivo è ancora quello di arrivare a marzo agganciati al gruppo di testa per poi giocarci lo sprint finale. Al San Paolo si affronteranno due squadre che lottano per il campionato, ma è ancora lunga la stagione: noi finora abbiamo fatto ottime cose, loro straordinarie, ma non sono i pochi punti di distacco che ci sono ora a fare la differenza.

SCUDETTO E CHAMPIONS - "La differenza la faranno i punti di distacco a maggio, non mi interessa essere primo adesso. Noi stiamo facendo quello che dobbiamo fare, anche se bisogna continuare a lavorare per non lasciare per strada qualche punto come in qualche occasione ci è capitato".

MARCHISIO - "Il recupero di Marchisio? Ha fatto una buona partita, sta recuperando e sarà importante, come tutti, nel corso della stagione.”

HIGUAIN - Parlando a Rai Sport, inoltre, Allegri ha voluto precisare la posizione di Gonzalo Higuain: "Gonzalo aveva male alla mano, domani faremo degli esami e valuteremo. Magari contro il Napoli non ci sarà neanche". 
 

Altre Notizie