Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri 'Dinho? Se vuole può andare via; Pirlo in campo col Brescia'
VIDEO Allegri 'Dinho? Se vuole può andare via; Pirlo in campo col Brescia'

VIDEO Allegri 'Dinho? Se vuole può andare via; Pirlo in campo col Brescia'

  • MC

Sabato sera a San Siro il Milan ospiterà il Brescia e Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Il Milan si presenta con diffidati importanti, soprattutto considerando la sfida con la Roma nel caso ci fosse lo sciopero: "Inutile stare a pensare ai diffidati o non diffidati. Speriamo che Ibra non prenda il giallo domani mentre per Ambrosini sono un po' più preoccupato essendo un incontrista. Le scelte comunque le faccio in base alla condizione dei giocatori".

Col Brescia ci sarà un recupero importante: "Pirlo è un giocatore recuperato, col Brescia scenderà in campo perché è importante per noi, anzi fondamentale. Sono state scritte tante banalità a riguardo. Comunque abbiamo 60 partite, normale che possa stare fuori ogni tanto. Quando non c'è, Ambrosini davanti la difesa fa molto bene".

"Col Brescia sarà una partita strana: hanno pareggiato sia con l'Inter che con la Juventus. - continua Allegri - Noi veniamo da una settimana strana, senza infrasettimanale. Non dobbiamo abbassare la tensione, la gara è fondamentale e difficile".

Nessun commento sulle voci di mercato inerenti a Balotelli: "E' un giocatore del Manchester City quindi per il momento non ne parlo. Pato partirà per l'America per tornare più forte di prima. Se arriva un attaccante? Basta che sia da Milan".

Sulla possibilità che Ronaldinho possa andare via: "Nessuno vuole tenere un giocatore controvoglia anche perché non farebbe bene a nessuno. Nè a lui nè al Milan avere un giocatore che non si impegna al massimo".

Altre Notizie