Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Recupero di Morata importante, dobbiamo continuare così. Rinnovo? Sto bene alla Juve'

    VIDEO Allegri: 'Recupero di Morata importante, dobbiamo continuare così. Rinnovo? Sto bene alla Juve'

    Massimiliano Allegri ha parlato dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Inter: "In questo momento stiamo bene. I ragazzi hanno fatto una bella partita, specialmente in difesa, siamo stati ordinati. Potevamo far meglio nella costruzione, dobbiamo migliorare. Stiamo facendo bene e dando soddisfazioni, ma c'è ancora tanto da fare. Non siamo ancora in finale di Coppa Italia e dobbiamo raggiungere il primo posto. Quando vinci spesso ti viene da pensare. Dovevamo resettare e mettere un muro sul girone d'andata, dove sì avevamo fatto 9 vittorie di fila, ma inizialmente faticato. Siamo a -2 dal Napoli, mancano 17 partite, bisognerà essere molto bravi".


    MORATA RECUPERATO - "La doppietta di Morata significa molto. Aveva fatto bene con la Lazio e quando è entrato in campionato. Ha fatto una buona gara tecnica e fisica, non era facile sbloccare la partita su rigore e ha fatto un bel gol. Quando una punta non segna si intristisce. Non abbiamo mai perso le qualità tecniche di Morata. Voglio fare i complimenti anche ad Asamoah, che ha fatto un gran secondo tempo".

    TRA RINNOVO E CHAMPIONS - "Rinnovo? Ora ci sono altre priorità sul campo. Ho un contratto fino al 2017, sto bene qui, vedremo. Nel calcio contano i risultati, stiamo facendo buone cose ma non abbiamo conquistato ancora nulla. Abbiamo buone chance di andare in finale, ma ci sarà da passare a San Siro. Il Bayern? Ci sarà rispetto reciproco. Abbiamo buone chance, ci vorrà anche fortuna. Dovremo farci trovare preparati, sarà un passaggio importante per questa squadra, per i giovani ed esordienti. Sarà un confronto che ci arricchirà. La Juventus deve a mio avviso passare sempre il girone iniziale e ambire ad essere stabilmente nelle prime otto, poi dipende dai sorteggi. Va mantenuta la condizione. Ci sono tante partite, in modo da poter ruotare senza perdere tecnicamente. Il Napoli sta facendo ottime cose, dobbiamo superarli. Io sono in difficoltà ad ogni partita con queste condizioni. E' un dispiacere lasciare fuori qualcuno, così ho detto ai ragazzi che più andiamo avanti nelle coppe più spazio c'è per tutti".
     

    Altre Notizie