Calciomercato.com

  • Allegri e Barbara D'Urso: scoppia l'amore?

    Allegri e Barbara D'Urso: scoppia l'amore?

    Una nuova Barbara piomba (metaforicamente) nello spogliatoio del Milan. Dopo Barbara Berlusconi sempre più stretta al bomber brasiliano Pato, ora è il turno dell'allenatore rossonero Massimiliano Allegri (44 anni) che avrebbe una relazione (non più) segreta con la conduttrice Mediaset Barbara D'Urso (53 anni) .

    Lo rivela il quotidiano Libero che aggiunge alcuni particolari ad una storia che i due non confermano (ma neanche smentiscono). La coppia si sarebbe conosciuta alla festa di un giornalista della Gazzetta dello Sport. Poi avrebbero cominciato a frequentarsi di nascosto.

    Allegri, celebre per aver lasciato da giocatore la sua fidanzata di allora praticamente sola all'altare (la chiamò per dirle che non intendeva sposarla più a due giorni dalle nozze), sarebbe appena uscito negli ultimi tempi nell'ordine da un divorzio (dal matrimonio ha avuto una figlia, Valentina) e poi dalla relazione con una donna che gli avrebbe dato da poco un figlio, chiamato Giorgio.

    Altrettanto tumultuose le storie d'amore della D'Urso, troppe per elencarle tutte, che ha due figli Emanuele, 21 anni, e Gianmauro, 23, avuti dal produttore Mario Berardi. La D'Urso sarebbe molto gelosa di questa nuova relazione, tanto da essere praticamente arrossita e rimasta in silenzio quando durante l'ultimo «Uno contro tutti» a «Domenica 5», Alfonso Signorini, direttore di Chi» le ha chiesto di rivelare in pubblico una confidenza fattale qualche giorno prima: «Non mi hai detto che sei innamorata, Barbara?»

    Altre Notizie