Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Futuro? Decido con la società'
VIDEO Juve, Allegri: 'Futuro? Decido con la società'

VIDEO Juve, Allegri: 'Futuro? Decido con la società'

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri si è mostrato sorridente per la vittoria 2-0 ottenuta contro l'Inter: "I ragazzi hanno fatto bene soprattutto nel primo tempo. Venivamo dalla gara di Champions che ci ha creato delle difficoltà e dove abbiamo speso molte energie. Dovevamo far girare di più la palla ma l’importante erano i tre punti e devo fare i complimenti alla squadra. Adesso ci restano solo due scontri diretti contro Fiorentina e Milan: mancano 11 partite, dobbiamo fare più vittorie possibili".

INTER TOSTA, VOGLIAMO ANCHE LA FINALE DI COPPA - "Abbiamo battuto una squadra tosta come l’Inter che lotterà fino alla fine per il terzo posto. Abbiamo fatto fuori l'Inter dalla corsa per lo Scudetto. Stasera abbiamo iniziato bene, poi dopo una breve pausa siamo cresciuti. Abbiamo concesso qualcosa, ma ci può stare contro l'Inter. Ora testa a mercoledì, vogliamo arrivare in finale di Coppa Italia.Non dobbiamo mollare niente, a partire dalla gara di mercoledì a Milano: vogliamo andare in finale di Coppa Italia".

ROCCHI HA ARBITRATO BENE - "Fallo di Morata prima del rigore? Non ho mai parlato degli arbitri, giudicate voi. Rocchi ha arbitrato molto bene in un campo difficile e veloce".

INTER, LA GARA DELLA SVOLTA - "Mi sono accorto che la stagione poteva cambiare dopo la gara di andata contro l’Inter dove pareggiamo contro i nerazzurri che in quel momento andavano a mille".

HERNANES - "La cura che ha trasformato Hernanes? Non faccio il dottore quindi non ho curato nessuno. E’ un giocatore che può giocare in mezzo, usa benissimo il destro e il sinistro e ha dei colpi geniali ma può ancora migliorare. Anche all’inizio della stagione ha fatto delle buone partite ma purtroppo quando i risultati non arrivano tutti fanno fatica".

STO BENE ALLA JUVE - "Il mio futuro? Con Marotta ci parlo tutti i giorni, ho un ottimo rapporto con la società. Bisognerà decidere il futuro e poi dopo si vedrà. Io sto benissimo alla Juventus, è normale fare questo gioco sulla mia permanenza a Torino ma noi siamo concentrati su questa stagione dove siamo ancora in corsa su tre fronti”.

SU CHIELLINI - "Non so se sarà a disposizione per mercoledì, dovremo valutarlo ma Rugani ha fatto bene. Vedremo anche per Marchisio, ma farò comunque qualche cambio".
 
 

Altre Notizie