Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Ecco la formazione'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Ecco la formazione'

    Intervenuto in conferenza stampa, per presentare la sfida che vedrà domani alle 15 la Juventus ospitare il Bologna allo Juventus Stadium, Massimiliano Allegri è apparso sereno nonostante una situazione di classifica ancora in bilico: "Vincere domani è importante, soprattutto perché in campionato in casa non ce l'abbiamo ancora fatta. Domani dobbiamo affrontare il Bologna sapendo che non è semplice. Come successo col Frosinone, finché l'arbitro non fischia la fine può succedere tutto. Mercoledì i ragazzi hanno fatto una bella prestazione, il Siviglia è arrivato da Buffon una sola volta. La Champions è totalmente diversa dal campionato. Domani sarà la partita più importante dell'anno".


    FORMAZIONE - "Volete sapere chi gioca? Gli stessi di mercoledì sera. Khedira gioca, Alex Sandro sta bene, ma Evra sta facendo ottime cose. Sandro ha grandi margini di miglioramento e sarà importante per il futuro".

    INFORTUNATI - "Avere un unico sistema di gioco porta difficoltà quando devi cambiare. Marchisio non è ancora a posto e riprenderà dopo la sosta. Lichtsteiner sapete cos'ha, Sturaro ha dolore al polpaccio, tornerà dopo la sosta. Pereyra ha avuto un affaticamento ed in questo momento non è a disposizione. Caceres è a posto, ma è dove merita di stare. Dipende da lui. In campo è uno dei più affidabili".

    BUFFON DA PALLONE D'ORO- "Visto quanto ha fatto l'anno scorso sinceramente non mi aspettavo che Gigi fosse escluso dalla lista per il Pallone d'Oro". 

     

     

    Altre Notizie