Calciomercato.com

  • Juventus, Allegri: 'Il rinnovo? Ogni cosa a suo tempo. Khedira? Nessun problema fisico. 12 vittorie? Non mi interessa'

    Juventus, Allegri: 'Il rinnovo? Ogni cosa a suo tempo. Khedira? Nessun problema fisico. 12 vittorie? Non mi interessa'

    Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Mediaset Premium

    SULLA PARTITA E IL CAMPIONATO: "Siamo in un buon momento, i ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico e di intensità su un campo non semplice molti meriti della Juventus più che demeriti del Chievo, una vittoria in meno da fare e dobbiamo farne altre per lo scudetto. Morata non si era mai perso ha fatto gol in coppa ed oggi, già durante gli allenamenti aveva ritrovato confidenza con il gol e anche in partita". 

    SU POGBA: "Pogba deve giocare così, deve crescere ancora ha qualità grandissime nel primo tempo abbiamo un pochino esagerato nei palloni persi dobbiamo migliorare ed evitare errori,  dobbiamo lavorarci bene, con i ragazzi giovani e' importante per il futuro della società a e della squadra, sfruttando le qualità tecniche a disposizione, ogni tanto pecchiamo in superficialità di gioventù". 

    SU MORATA E ZAZA: "oggi Zaza non l'ho fatto entrare perché aveva preso un colpo in allenamento giocherà mercoledì, sono molto contento di tutti, anche se mancherà Mandzukic ci sarà più spazio. Morata non si era perso, era già da tempo che stava andando in bene e anche in allenamento, prima che in Coppa Italia e in campionato, aveva trovato la via del gol".  

    SUL SUO CONTRATTO E IL FUTURO ALLA JUVENTUS: "Con la società non c'è mai stato nessun problema, le cose vanno bene, sto bene alla Juve, pensiamo cosa facciamo quest'anno ogni cosa a suo tempo".

    RECORD E TITOLI - Poi, ai microfoni di Sky: "12 vittorie di fila come la Juve di Conte? I record non mi interessano, mi interessano i risultati  a fine stagione". 

    SU KHEDIRA: "Khedira come sta? L'ho tolto a livello precauzionale ma non ci sono problemi".

    Altre Notizie