Calciomercato.com

  • Pace forzata Inzaghi-Allegri: 'Spero di restare'. Pippo: 'Lasciatelo lavorare'

    Pace forzata Inzaghi-Allegri: 'Spero di restare'. Pippo: 'Lasciatelo lavorare'

    Berlusconi e Galliani 'ordinano' ad Allegri e Inzaghi di fare pace. Il chiarimento tra i due allenatori è avvenuto questa mattina nella sala dei trofei della sede rossonera di Via Turati, dove Allegri e Inzaghi si sono fatti fotografare insieme e hanno rilasciato un'intervista a Milan Channel che andrà in onda alle ore 13.30.

    Secondo la versione del club rossonero, la lite di mercoledì al centro Vismara davanti agli Allievi è stata causata da un fraintendimento.

    Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi hanno parlato a Milan Channel nella sede del Milan di Via Turati. I due hanno voluto chiarire quanto successo mercoledì al campo di allenamento degli Allievi Nazionali:

    Il tecnico del Milan ha preso per primo la parola: "Non è successo nulla con Inzaghi, c'è stato solo uno scambio di opinioni ma senza offese. Inzaghi ha tutto per fare l'allenatore e sta facendo molto bene con gli Allievi Nazionali, i rapporti con il settore giovanile si stanno intensificando. Per quanto mi riguarda spero di rimanere molto a lungo al Milan ma non sarò eterno". Sul momento vissuto dalla squadra: "Posso solo dire che ci sono tanti ragazzi nuovi che si devono inserire e sicuramente dobbiamo migliorare il gioco per tornare a vincere".

    In seconda battuta ha preso la parola Inzaghi: "E durato tutto meno di un minuto e non è successo niente. Lasciamo lavorare in pace Allegri. Ora è un momento così anche perchè il Milan ha abituato tutti molto bene negli anni e ora si è sorpresi davanti alle sconfitte. Sono tifoso del Milan e sono il primo a volere che la situazione cambi. Per quanto concerne la mia carriera da allenatore spero di aver portato entusiasmo a questi giovani ragazzi che vivono una fase delicata della loro carriera"

     

    Altre Notizie