Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Non siamo una squadra di cogl...i'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Non siamo una squadra di cogl...i'

    Alla ricerca di una vittoria per uscire dalla crisi, Massimiliano Allegri si è presentato carico al consueto appuntamento con la conferenza stampa che anticipa la sfida di domani sera che vedrà la Juventus affrontare il Napoli in un test fondamentale per il proseguo del campionato: "Abbiamo una settimana importante, ma non è da dentro o fuori questa. Sarà una settimana molto importante: va affrontata con entusiasmo, serenità e più cattiveria. Se non abbiamo fatto risultati finora è perchè abbiamo lasciato qualcosa per strada, e dobbiamo migliorare. C'è qualcosa che non va, è evidente. E' una crisi di risultati, non di prestazioni, ma è a partire da queste che si otterranno i risultati".

    CRISI DI RISULTATI NON DI GIOCO - "E' normale che se nelle ultime due partite in casa fai 2 punti non va bene, per vincere non si può sempre tirare in porta 30 volte, dobbiamo essere più sereni nel chiudere la giocata. Domani possiamo giocare a 3 o a 4 dietro. Padoin? Può fare il terzino, quando ha giocato ha sempre fatto bene e ha ricevuto critiche ingiuste".

    IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - "Morata sarà a disposizione, Lichtsteiner sta facendo degli esami e ne sapremo di più ma non ci sarà col Napoli. Per quanto riguarda gli altri Caceres dovrebbe tornare mercoledì, Khedira tornerà da domenica e Marchisio dopo la sosta sarà con la squadra".

    DALLE STELLE AI... - "Critiche? Sono arrivato nello scetticismo generale, ma io faccio l'allenatore, alleno, se faccio risultati sono bravo, se non lo faccio sono meno bravo. Si è passati dall'entusiasmo post Manchester City a parlare di una squadra di cogl...i e dell'allenatore più scarso di tutti dopo la partita contro il Frosinone. Un calcio d'angolo al 93' non può far cambiare un giudizio su una squadra".
     
     

    Altre Notizie