Calciomercato.com

  • Allegri 'Ibra è come Van Basten' VIDEO

    Allegri 'Ibra è come Van Basten' VIDEO

    • MC

    In vista della delicata sfida di Genova con la Sampdoria, Massimiliano Allegri tiene alta la guardia del suo Milan: "La Samp anche senza Cassano è una squadra temibile, anzi, potrebbe trovare più forza da questa assenza".

    Il tecnico rossonero è felice del lavoro svolto dai suoi fino a questo momento: "Possiamo ancora migliorare soprattutto in alcuni meccanismi offensivi. Sono però contento del fatto che tutti vogliamo sempre migliorare le piccole cose 'negative' che abbiamo".

    "La squadra ha le giuste motivazioni per andare avanti. Vogliamo fare bene su tutti e tre i fronti senza lasciare nulla al caso. Vogliamo andare fino in fondo anche in Coppa Italia, il nostro impegno non va solo allo scudetto".

    Obiettivi raggiungibili anche con Ronaldinho: "Ovvio che chi non gioca non è contento ma l'importante è che quando vieni chiamato in causa rispondi presente, e Ronaldinho l'ha fatto."

    Per finire Allegri scomoda una gloria rossonera per un illustre paragone: "E' vero, Ibra assomiglia molto a Van Basten. E' un leader tecnico della squadra ma è più rifinitore dell'olandese"

    Altre Notizie