Calciomercato.com

  • Allegri: 'Oggi la Juve ha rischiato di perdere. Al 99% arriverà uno tra Osvaldo e Matri'

    Allegri: 'Oggi la Juve ha rischiato di perdere. Al 99% arriverà uno tra Osvaldo e Matri'

    Nell'intervista concessa a Sky Sport, Massimiliano Allegri ha commentato così il pareggio sul campo dell'Udinese: "Nel primo tempo abbiamo giocato male, continuavamo a buttare via il pallone e loro facevano un muro al limite dell'area per poi ripartire. Già alla fine del primo tempo abbiamo palleggiato un po' di più. Meglio nella ripresa, ma non era semplice perché l'Udinese ha disputato una gara di grande intensità. Il risultato è giusto, oggi abbiamo rischiato anche di perdere".

    Sul rendimento di Morata e Llorente: "Morata quando gioca, sia dall'inizio che a gara in corso, si crea sempre almeno un paio di occasioni da gol. Oggi ho scelto Llorente perché avevo bisogno di due punte più vicine e credo abbia fatto un buon lavoro. Abbiamo crossato poco e non siamo riusciti a creare superiorità numerica".

    Sul dubbio tra Osvaldo e Matri per le ultime ore di mercato: "Sono due giocatori importanti. Valuterà la società, saranno soprattutto importanti le condizioni per decidere chi portare. Parte Giovinco, è importante sostituirlo".

    Poi in conferenza stampa: "Domani al 99% arriverà uno tra Matri e Osvaldo".
     

    Altre Notizie