Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Persi troppi punti, stiamo perdendo di vista il campionato'

    VIDEO Allegri: 'Persi troppi punti, stiamo perdendo di vista il campionato'

    Vigilia di campionato per la Juventus, che nella serata di domani affronterà l'Atalanta con un occhio alla sfida di martedì in Champions League contro il Borussia Dortmund e intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri: "La priorità è passare il turno in Champions League e per farlo dovremo stare attenti a non prendere gol in casa. Ma prima c'è l'Atalanta, dovremo scendere in campo per conquistare i tre punti. Stiamo perdendo di vista il campionato, pensiamo all'Atalanta e poi poi parlaremo del Borussia. Abbiamo lasciato troppi punti per strada"

    DA TEVEZ A BARZAGLI - "Sul futuro di Tevez non posso dire nulla. So che si sta allenando bene ed è un giocatore che sta facendo un'annata straordinaria. Lui aveva bisogno di riposo, lo ha avuto ed ora è pronto per il rush finale della stagione. Barzagli sta bene, è quasi pronto per scendere in campo. Ha bisogno secondo me di giocare un'altra partita. Pogba? Non penso alla Roma e al fatto che è diffidato. Non voglio rivedere gli errori di Cesena dove abbiamo sbagliato nell'approccio alla partita".

    MORATA E LLORENTE - "Non direi che Morata ha sorpassato Llorente nelle mie gerarchie in attacco. Fernando rispetto all'anno scorso gli manca qualche gol. Morata sta crescendo, è una fortuna avere due giocatori così".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie