Calciomercato.com

  • Allegri su Cassano:| 'Latte il suo unico doping'

    Allegri su Cassano:| 'Latte il suo unico doping'

    Massimiliano Allegri aspetta Cassano. L'allenatore del Milan ha dichiarato a Radio Monte Carlo: "Possiamo contare sul fatto che Antonio torni a giocare! I dottori hanno assicurato che ci sono ottime e grandi possibilità che possa tornare a giocare, questa è una bella notizia sicuramente dopo quello che gli è accaduto. Io tra l'altro non ero in aereo con loro, perchè stavo raggiungendo Livorno per vedere mio figlio nato da poco".

    "Mi hanno raccontato che in aereo stava scherzando, poi quando è sceso, ha avuto giramenti di testa e fortunatamente il nostro medico ha avuto l'accortezza e la premura di portarlo in ospedale e fargli fare subito dei controlli tamponando così subito, la situazione e diciamo 'risolto', senza andare in contro a grossi problemi".

    "Lui è sempre attaccato al cellulare e manda messaggi a tutti. I suoi compagni, tutta l'Italia calcistica e non, gli hanno dimostrato grande affetto. Antonio che oltre ad essere un campione è un ragazzo eccezionale e quindi si merita tutto l'affetto da parte di tutti".

    "Tutte le volte che succede una cosa del genere vengono fuori tutti a pontificare e dire le proprio idee, quanto ad Antonio Cassano l'unica sostanza 'dopante' che prendeva durante la giornata è il latte. Tutto ciò che dicono non è assolutamente vero".

    Altre Notizie