Calciomercato.com

  • Pirlo: 'Allegri, sto con te'. Tevez non ha voluto Mancini alla Juve: o io o lui

    Pirlo: 'Allegri, sto con te'. Tevez non ha voluto Mancini alla Juve: o io o lui

    L'assist di Carlos Tevez a Massimiliano Allegri. Il Corriere della Sera rivela un curioso retroscena sulla scelta dell'erede di Antonio Conte come nuovo tecnico della Juventus. Interpellato da Marotta sul possibile arrivo in panchina di Roberto Mancini, suo ex allenatore ai tempi del Manchester City, l'attaccante argentino aveva subito avvertito il dirigente bianconero: "Allora preparo subito i bagagli e cambio squadra". 

    TELEFONATA A PIRLO - Così la Juve ha virato su Allegri. Quest'ultimo invece si è già chiarito con Andrea Pirlo. Secondo Tuttosport, il nuovo tecnico bianconero ha telefonato al regista ex Milan, che lo ha tranquillizzato: "Ciao mister, conta pure su di me. Nessun problema, tutto superato e risolto". 


    NUOVA JUVE - Lo stesso quotidiano torinese fa il punto sulle strategie di mercato: almeno altri tre rinforzi per passare al 4-3-1-2 o al 4-3-2-1. Oltre a Pereyra, nel mirino un terzino destro, un difensore centrale e un attaccante eclettico come Jovetic, Lavezzi o Shaqiri. Quest'ultimo manda un messaggio ai bianconeri: "Juve? Sì, mi piace. Però anche Monaco e Liverpool sono club importanti". Lo svizzero vuole cambiare aria e il Bayern chiede 18-20 milioni. 

    MERCATO IN USCITA - Messi in vendita Isla, Motta, Marrone, Pepe e Giovinco (offerto pure in Germania, richiesto da Galatasaray e Sampdoria). In bilico Lichtsteiner, Ogbonna, Padoin e Vidal o Pogba


    Altre Notizie