Calciomercato.com

  • Allegri: 'Turnover? C'è bisogno di tutti. Il calcio italiano in Europa non è da buttare, ma tanti ci sono superiori'

    Allegri: 'Turnover? C'è bisogno di tutti. Il calcio italiano in Europa non è da buttare, ma tanti ci sono superiori'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri è intervenuto in tv nel prepartita della sfida di Champions League contro il Malmoe.

    SCELTE - "Questa sera giocano Kean e De Winter, un ragazzo giovane ma pronto per una partita come questa. Qualche cambio anche a metà campo, dobbiamo fare una partita importante e cercare di vincere".

    TURNOVER - "Io guardo tutti con un occhio di attenzione, sono contento che gioca Perin, anche Rugani quando ha giocato ha fatto bene. Arthur torna titolare per la seconda volta dopo Verona, Rabiot rientra. C'è bisogno di tutti, siamo a due giornate dalla fine dell'anno e del girone di andata, c'è bisogno di fare punti".

    LE ITALIANE IN EUROPA - "Fino a ieri si diceva che eravamo alla pari con le altre. Il Milan ha perso con il Liverpool, ma le inglesi, con il Bayern, il Real e il PSG sono più forti delle altre. Il Milan non tornava da tempo in Champions, l'Atalanta ci prova questa sera, l'Inter c'è già come noi. Non possiamo passare da dire che il calcio italiano è risorto a dire che il calcio italiano è da buttare, è un percorso di crescita. Alcune squadre sono superiori".

    Altre Notizie