Calciomercato.com

  • Allegri vede lo scudetto: 'Ma nessuno ce lo regalerà' VIDEO

    Allegri vede lo scudetto: 'Ma nessuno ce lo regalerà' VIDEO

     

    Vigilia importante per il Milan, e soprattutto vigilia importante per Massimiliano Allegri. Inter permettendo, domani i rossoneri potrebbero vincere il loro 18esimo scudetto, che per il tecnico livornese sarebbe il primo in assoluto.
     
    In conferenza stampa, a Milanello, Allegri presenta il match di domani con il Bologna: "Dobbiamo pensare alla gara di domani, il Bologna ha bisogno di qualche punto per arrivare alla matematica salvezza e per questo non bisogna prendere la gara con sufficienza. Mancano 4 punti per vincere lo scudetto e nessuno ce li regalerà". 
     
    "È vero che, se l'Inter viene fermata a Cesena, domani potremmo festeggiare lo scudetto. Ma pensiamo soltanto a noi e a farcela domani contro il Bologna. Poi, se non sarà questa domenica, sarà la prossima. L'obiettivo è vincere questo scudetto", aggiunge l'allenatore del Milan.
     
    In conclusione, Allegri invita l'ambiente a restare concentrato e con i piedi per terra fino al traguardo: "Finora, non abbiamo vinto niente. Ci sono il campionato e la Coppa Italia. Rimandiamo le domande a quando tutto sarà fatto, magari davanti a un bel bicchiere di vino...".

    Altre Notizie