Calciomercato.com

  • Allegri vicino al Milan: Roma su Garcia

    Allegri vicino al Milan: Roma su Garcia

    Tira e molla: Allegri si riavvicina al Milan e ora è più lontano dalla Roma, che dovrà aspettare il fine settimana per sapere se l'allenatore livornese accetterà l'offerta presentata al suo legale Rodella. 

    Secondo la Gazzetta dello Sport, Allegri non ha mai dato garanzie assolute ai giallorossi perché ha sempre dato la priorità al Milan, così Galliani ha avuto tempo e modo di sfruttare i dubbi legati alla candidatura di SeedorfNel vertice si parlerà più di temi tecnico-tattici che contrattuali, infatti Allegri punta al rinnovo non tanto per motivi economici, ma per dare un messaggio di fiducia a tutto il mondo rossonero. 

    La Roma aspetta e spera, intanto prepara delle alternative: il primo nome sulla lista è quello di Rudi Garcia, tecnico francese del Lille. Nei giorni scorsi i dirigenti giallorossi hanno parlato anche con Bielsa, Blanc e Rijkaard. Senza trascurare le piste italiane: Pioli, Panucci, Di Francesco, Donadoni, Mancini, Colantuono e Ancelotti. Baldini verso l'addio, ma sogna Rodgers del Liverpool.

    Altre Notizie