Calciomercato.com

  • Allegri vuole Kovacic alla Juventus
Allegri vuole Kovacic alla Juventus

Allegri vuole Kovacic alla Juventus

Il possibile addio di Cristiano al Real Madrid scatena un effetto domino sul mercato, che può coinvolgere anche Dybala e Higuain. In caso di cessione di uno dei due suoi attaccanti titolari, secondo Tuttosport, la Juventus cercherebbe di riprendere il centrocampista francese Pogba (Manchester United) e l'attaccante spagnolo Morata (Chelsea), quest'ultimo in alternativa al francese Martial

Intanto è solo una questione di tempo per Emre Can, il mediano tedesco in arrivo a parametro zero dal Liverpool. I dirigenti bianconeri cercano un altro rinforzo a centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, Allegri chiede il croato Kovacic, ex Inter, ora al Real Madrid che lo valuta sui 50 milioni. Assalto possibile nel caso parta Khedira (Liverpool?) o Pjanic (PSG?). 

Inoltre la Juve è alla finestra per Cancelo. Per il terzino destro portoghese c'è da battere la concorrenza del Manchester United, ma l'Inter non ha perso le speranze di riscattarlo: secondo Tuttosport, Eder può essere la chiave per il Valencia oppure per trovare i soldi per dare l'assalto a Barella del Cagliari. 
 

Altre Notizie