Calciomercato.com

  • VIDEO Allenamento Italia:| Prandelli prova il tridente

    VIDEO Allenamento Italia:| Prandelli prova il tridente

    Una seduta tattica ed una partitella a ranghi misti a campo ridotto hanno caratterizzato l'allenamento pomeridiano, il secondo giornaliero, per la Nazionale italiana in ritiro a Coverciano, in vista della gara di martedi' sera a Malta, valida per il girone di qualificazione ai Mondiali 2014 in Brasile.
     
    Nel corso delle esercitazioni tattiche Cesare Prandelli ha insistito in particolare su questo undici: Buffon in porta, difesa a quattro con Abate, Barzagli, Bonucci e De Sciglio; centrocampo con Pirlo vertice basso, ai cui lati agivano Montolivo e Marchisio (Giaccherini provato come prima alternativa sia come interno di destra che come interno di sinistra); in attacco tridente con Cerci, Balotelli ed El Shaarawy.
     
    Nella partitella a ranghi misti 'carte mischiate' con Balotelli-Giovinco-Diamanti. Nella parte conclusiva dell'allenamento sessione di rigori e punizioni affidata agli specialisti Balotelli, Diamanti e Pirlo. Per domani, prima della partenza nel pomeriggio per Malta, seduta mattutina di allenamento con porte aperte esclusivamente alla stampa a partire dalle 11.30.

    Altre Notizie