Calciomercato.com

  • Allenamento Juve: |C'è anche Krasic!

    Allenamento Juve: |C'è anche Krasic!

    Allunghi, scatti, cambi di direzione... Per il pallone ci sarà tempo, ma ora è il momento di lavorare su fiato e muscoli, almeno per i Nazionali che dà ieri hanno iniziato la preparazione. Barzagli, Bonucci, Giaccherini, Marchisio, Pirlo e Giovinco, con l’aggiunta di Milos Krasic, hanno sostenuto una seduta esclusivamente atletica, per mettersi alla pari con i compagni, al lavoro già da due settimane. In tutto circa un’ora di corsa prima di proseguire a faticare in palestra. A Vinovo anche Giorgio Chiellini, che ha proseguito nel lavoro specifico per recuperare dall’infortunio patito in Nazionale.


    Gigi Buffon è stato l’unico a riprendere confidenza con il pallone: agli ordini di Claudio Filippi, il numero uno ha sostenuto comunque un allenamento più atletico che tecnico, nel quale le parate erano strumentali rispetto agli esercizi di mobilità e reattività.

    Nel pomeriggio è in programma una seconda seduta e questa volta la Juve sarà al completo: alle 17.00 infatti riprenderanno la preparazione anche i reduci di Chatillon.


    Altre Notizie