Calciomercato.com

  • Allenamento Juve: niente Inter per Chiellini
Allenamento Juve: niente Inter per Chiellini

Allenamento Juve: niente Inter per Chiellini

Erano rientrati alla base già ieri, ma solo oggi i Nazionali si sono aggregati al resto della squadra per l’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo.
 
E questa mattina Conte ha potuto finalmente contare sul gruppo al completo per preparare la gara di sabato pomeriggio contro l’Inter. I bianconeri sono scesi in campo alle 12.00 e dopo il riscaldamento, la parte atletica e il torello hanno lavorato su tattica e schemi da proporre a San Siro.
 
Domani, durante l’allenamento di rifinitura del mattino verranno limati gli ultimi dettagli. Prima della seduta, alle 9.15, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, presso il Media Center di Vinovo (Juventus.com).
 
Contro l'Inter al 99% non ci sara' Chiellini. Preservare il difensore livornese e le sue caviglie per la gara contro il Bayern Monaco e' troppo importante. Dubbi permangono anche sulle corsie esterne, con Padoin e Lichsteiner in ballottaggio a destra e Peluso e Asamoah in corsa a sinistra. In avanti ancora tutto da decifrare: sono in cinque per due maglie (Repubblica.it). 

Altre Notizie