Calciomercato.com

  • Allenamento Milan: Montolivo ancora a parte

    Allenamento Milan: Montolivo ancora a parte

    Secondo allenamento della settimana per la squadra che continua la preparazione in vista della partita di domenica sera, contro il Siena, valida per l'ultima giornata del campionatom 2012-13.

    I giocatori si sono trovati negli spogliatoi alle ore 10.30 per incominciare la seduta alle ore 11 con il gruppo che ha lavorato sul campo Ribassato del Centro Sportivo di Milanello. La prima parte ha visto la squadra impegnata in una fase prettamente atletica con corsa di riscaldamento, allunghi e stretching.

    Successivamente tutti i giocatori a disposizione si sono spostati nel campo coperto dove sono stati svolti degli esercizi di psicocinetica, scatti ed esercizi improntati sulla visione periferica.


    Al termine di questa intensa fase atletica, la squadra si è poi spostata sul campo Centrale per effettuare la parte tecnica con esercitazioni sui passaggi e sul possesso palla. Questa fase ha preceduto la parte tattica.

    L'allenamento si è concluso con la canonica partitella finale.

    Per quanto riguarda i singoli: Daniele Bonera e Ignazio Abate hanno lavorato regolarmente con il gruppo mentre Riccardo Montolivo ha svolto della corsa continua sul campo ribassato.

    Domani l'allenamento è previsto nuovamente alle ore 11.


    Altre Notizie