Calciomercato.com

  • Allenamento Pescara:| Si ferma di nuovo D'Agostino

    Allenamento Pescara:| Si ferma di nuovo D'Agostino

    Doppia seduta per i biancazzurri al Vestina di Montesilvano. Al mattino potenziamento in palestra, esercitazione per la fase difensiva e offensiva; capitan Cascione si è recato presso la scuola alberghiera, istituto "De Cecco" di via dei Sabini per rappresentare il Pescara Calcio per parlare di prevenzione e giocare d'attacco contro il cancro.

    Una manifestazione molto interessante durante la quale il dottor Donato Natale ha esposto ai ragazzi le problematiche derivanti dall'uso e dall'abuso di alcune sostanze, mentre Cascione ha raccontato la sua esperienza di sportivo professionista.

    Nel pomeriggio dopo il riscaldamento tecnico, esercitazioni di attacco contro difesa e di resistenza alla forza con giocate uno contro uno, due contro due e tre contro tre e partitella finale.

    Si è fermato di nuovo Gaetano D'Agostino alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro con tendinopatia inserzionale. Stop per due giorni e sarà valutato nuovamente tra sabato e domenica per verificare se potrà essere della partita di lunedì.

    Continuano le terapie Togni, Quintero e Sforzini.

    Domani prima dell'allenamento conferenza di Luciano Zauri riservata alla stampa.

    Altre Notizie