Calciomercato.com

  • Allenamento Samp:| Estigarribia e Krsticic a riposo

    Allenamento Samp:| Estigarribia e Krsticic a riposo

    Una scorpacciata di reti dopo il brunch delle 9.00. Il test infrasettimanale all'insolita ora di pranzo (poco dopo le 13.00 il fischio d'inizio di Fedele Limone) si è concluso con il tennistico punteggio di 6-0. Un autogol di Livellara nel finale del primo tempo, Eder (tripletta) e Maxi López (doppietta, l'ultimo su rigore) nella ripresa, hanno deciso la partita d'allenamento pre-Chievo tra la Sampdoria e la Sestrese (Eccellenza ligure), andata in scena sul prato superiore del "Mugnaini" di Bogliasco. 

    Infermeria. Oltre a Enzo Maresca e Davide Gavazzi rimasti a curarsi in infermeria, alla gara con i verdestellati di Monteforte (influenzato e sostituito in panchina dal d.g. Perelli) non hanno preso parte Angelo Palombo, Marcelo Estigarribia e Nenad Krsticic. Se il primo ha provato a forzare sul campo con il prof. Valter Vio, gli altri due sono rimasti a riposo precauzionale (lavoro leggero col prof. Massimo Catalano) per alcune scorie della doppia seduta di ieri.


    Conferenza. Domani, venerdì, altro appuntamento al Poggio alle 12.30 (a porte chiuse). Un'ora prima alle 11.30 mister Delio Rossi incontrerà i media in conferenza stampa.

    Sampdoria s.t. (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Munari, Obiang, Poli, Poulsen; Sansone, Icardi.
    Sampdoria s.t. (3-5-2): Berni; Mustafi, Castellini, Rossini (25' Poulsen); Rodríguez, Munari, Renan, Soriano, Berardi; Maxi López, Eder. 
    Allenatore: Delio Rossi.

    Sestrese (4-3-1-2): Da Costa (23' Berni); Briata, Tancredi, Livellara, Maralino; Zito, Ghigliazza, Merialdo; Sighieri; Balestrero, Anselmi.
    A disposizione ed entrati nella ripresa: Rovetta, Perfumo, Ferraro, Rolandelli, De Simone, Ursino, Campagnaro, Di Pietro.
    Allenatore: Rodolfo Perelli.


    Altre Notizie