Calciomercato.com

  • Allenatore Napoli: De Laurentiis fa tutti i nomi VIDEO

    Allenatore Napoli: De Laurentiis fa tutti i nomi VIDEO

    In occasione della presentazione del ritiro estivo del Napoli, che si terrà a Dimaro, il presidente Aurelio De Laurentiis parla del nuovo tecnico degli azzurri: "La caratteristica del nuovo tecnico che verrà è che deve nutrire un profondo amore per la napoletanità, dovrà cominciare a parlare in napoletano". 
     
    De Laurentiis prosegue: "Avevo proposto a Mazzarri un contratto di due anni, ma avevo subito iniziato a guardarmi intorno, ognuno di noi ha le sue convinzioni. Chi ho sentito per la panchina? Benitez, Pellegrini, Di Matteo, Klopp, Blanc, Deschamps. Anche tutti gli italiani disponibili, avevo pensato anche a Lopez, ma poi avrei fatto uno sgarbo a Cellino. Per me l'allenatore incide al 15% dal punto di vista tecnico. Non è una questione di modulo utilizzato ma di attributi. Quando lo annuncerò? Domani mi trasferisco a Londra e tornerò in Italia il 16 giugno. Serviranno tempi brevi. Cavani? Se resta non arriverà nessuno".
     
    Da notare che sul manifesto che pubblicizza il ritiro di Dimaro non c'è l'effige di Edinson Cavani... (presenti invece capitan Cannavaro, Hamsik e Insigne).

    Altre Notizie