Calciomercato.com

  • Alta tensione Lazio, Lotito furioso. Insulti social, Immobile si sfoga: ‘Lasciate in pace la mia famiglia'

    Alta tensione Lazio, Lotito furioso. Insulti social, Immobile si sfoga: ‘Lasciate in pace la mia famiglia'

    La Lazio non c’è più. La squadra di Inzaghi che aveva stupito tutti, capace di vincere anche 11 partite di fila prima dell’interruzione per il coronavirus, è scomparsa. In una settimana tre sconfitte di fila, con Milan, Lecce e Sassuolo, ieri. Un ko che ha fatto letteralmente infuriare il presidente Lotito e che ha provocato una frattura difficilmente sanabile. Nello spogliatoio sarebbero volate parole grosse tra i giocatori e tra Acerbi e il responsabile sanitario del club, Ivo Pulcini. Il condizionale è d’obbligo, perché la Lazio ha smentito, ma che il clima sia incandescente è sicuro.


    LA FURIA DI LOTITO - Lotito ha lasciato l’Olimpico al gol del 2-1 di Caputo, avvilito e furibondo: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport si è tolto la mascherina d’impeto, incamminandosi verso l’uscita. Poi è tornato indietro, ma il suo sguardo era nero. Aveva chiesto dignità, in settimana, durante una visita a Formello. Evidentementer non ne ha vista. Il ds Tare cerca spiegazioni e parla di “14 infortunati”. Qui nascono i problemi più grandi. 

     
    TENUTA FISICA PESSIMA - Sul banco degli imputati ci sono poi il preparatore Ripert e il nutrizionista Fabbri. Il motivo è limpido: la Lazio non sta in piedi. Chi non è infortunato fatica a reggere i ritmi di una partita, ansima e boccheggia anche dopo pochi minuiti. Tutte le squadre hanno ripreso dopo una lunga pausa, nessuno è in difficoltà come la Lazio. Servono risposte, le chiedono innanzitutto i giocatori, il cui nervosismo è ormai estremo. 


    INSULTI A IMMOBILE - E anche l’ambiente, che fino a poche settimane fa sognava lo scudetto, è al limite. Dopo la partita molti tifosi o presunti tali si sono riversati sui social pronti ad attaccare tutto e tutti. Tra i bersagli Ciro Immobile, attaccante da 29 reti stagionali, e la moglie Jessica, pesantemente insultata. Il giocatore si è sfogato con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, chiedendo rispetto almeno per la famiglia: "Probabilmente c’è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c’entra niente, grazie”.

    Alta tensione Lazio, Lotito furioso. Insulti social, Immobile si sfoga: ‘Lasciate in pace la mia famiglia'

    Altre Notizie