Calciomercato.com

  • Alvarez, amore Inter:| 'Prestito? Macché'
Alvarez, amore Inter:| 'Prestito? Macché'

Alvarez, amore Inter:| 'Prestito? Macché'

 Il centrocampista argentino dell’Inter Ricky Alvarez ha parlato in esclusiva a Sky Sport24 HD.

Come ti senti?

Sono contento perché ho fatto già due settimane con la squadra e questo è un obiettivo che mi ero posto subito dopo l’intervento che ho avuto al ginocchio. Sto aspettando la decisione del mister di mettermi in campo. Ho parlato sempre con la società e con l’allenatore e loro mi hanno dato tranquillità per sistemare il ginocchio. Secondo me è stata una bella scelta perché la mia preoccupazione era solo il ginocchio. Non sentivo quelle voci che dicevano che andavo in prestito, quelle mai.

Qual è la posizione che preferisci?

A me piace giocare a destra perché lì ho tutto il campo di fronte e posso entrare e calciare con il sinistro. Ma è il mister che decide e io sono pronto a giocare  dove lui mi mette.

Ti piace questa Inter?

Questa Inter mi piace perché abbiamo giocatori di grande qualità. I giocatori nuovi sono bravi, forti e quindi adesso bisogna trovare il funzionamento come squadra e poi vediamo come va questo campionato. Sicuramente possiamo fare bene. Penso che siamo una squadra e tutti dobbiamo lavorare sulla fase di non possesso. Quello è un problema che abbiamo e che dobbiamo migliorare, ma stiamo lavorando e stiamo facendo bene le cose durante la settimana  per migliorare quell’aspetto.

Altre Notizie