Calciomercato.com

  • Amadeus conferma gli ospiti di Sanremo: 'Ibrahimovic e Achille Lauro ospiti fissi, Elodie al mio fianco'

    Amadeus conferma gli ospiti di Sanremo: 'Ibrahimovic e Achille Lauro ospiti fissi, Elodie al mio fianco'

    Parlando nel corso della conferenza stampa di presentazione di L'anno che verrà, che andrà in onda la notte di capodanno su Rai 1, Amadeus si è soffermato anche su alcune tematiche legate al Festival di Sanremo che andrà in onda dal 2 al 6 marzo svelando alcuni degli ospiti d'onore della competizione.

    LA NAVE - "​Tutta l’area di Sanremo verrà riorganizzata data la situazione pandemica, compresa l’Area della Sala Stampa impensabile riproporla a causa dei possibili assembramenti. L’idea della nave è una idea bellissima per mettere in sicurezza le 500 persone che saranno al Teatro Ariston. Dobbiamo essere bravissimi a mettere in sicurezza tutta l’area e anche le persone presenti all’Ariston con precisi protocolli sanitari. La nave è una ‘bolla’ che consentirebbe con tutti i controlli e tamponi di garantire la presenza del pubblico per 5 giorni. 

    TAMPONI - "Cast, giornalisti e discografici occuperanno gli alberghi di Sanremo, anche per loro garantiremo i tamponi e i controlli sanitari".

    IBRA, LAURO ED ELODIE - "Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L'anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri. Anche Zlatan Ibrahimović sarà con noi in tutte le cinque serate del festival, senza perdere neanche una partita del Milan".

    Altre Notizie