Calciomercato.com

  • Amauri-Udinese:| Stracqualursi verso Bologna

    Amauri-Udinese:| Stracqualursi verso Bologna

    Come riporta il Corriere dello Sport, l’Udinese sarebbe pensando all’italo brasiliano Amauri per la prossima stagione. L’attaccante ex Juve, 32 anni, dal prossimo 30 giugno sarà senza contratto e arriverebbe in Friuli a zero. Ma in questo momento le pretese economiche di Amauri sono ben oltre i parametri che l'Udinese vuole rispettare a tutti i costi. In viola guadagnava circa un milione di euro, per intendersi, Di Natale che è il più pagato dai Pozzo, ne prende 1,3.

    Come riporta il Corriere dello Sport, un obiettivo della Fiorentina per il reparto offensivo Antonio Floro Flores, vale almeno 8 milioni. Su di lui infatti, oltre alla Fiorentina, ci sono anche Bologna e Parma, e la richiesta dei dirigenti friulani ai ducali, sarebbe stata di 4 milioni di euro per metà del suo cartellino.

    Come riporta il Corriere dello Sport, sull’ex obiettivo viola Denis Stracqualursi ci sarebbe il Bologna. L’altro giorno a Milano l’agente dell’argentino, il noto Jorge Cyterszpiler (il primo procuratore di Maradona), ha incontrato il dg del Bologna Roberto Zanzi. La soluzione del prestito è poco praticabile. La stagione con l’Everton si è chiusa (male, un solo gol). A fine prestito Stracqualursi è tornato al Tigre, in Argentina. Ed è pronto a rimettersi in gioco. Cyterszpiler gli ha già parlato a lungo di Bologna. C’è stato un contatto anche con l’agente (Cyterszpiler) della punta argentina: può arrivare per 2 milioni. Stracqualursi ha passaporto italiano. Per tutti questi motivi (il sì del giocatore, il prezzo alla portata, i buoni rapporti con Cyterszpiler), l’affare si può chiudere anche la prossima settimana.

    Altre Notizie