Calciomercato.com

  • Amazon: 'Abbiamo scelto la Juve per 'All or Nothing' perché per noi rappresenta tutta l'Italia'

    Amazon: 'Abbiamo scelto la Juve per 'All or Nothing' perché per noi rappresenta tutta l'Italia'

    Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios, ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione di ‘All or Nothing: Juventus’, docu-serie prodotta da Amazon raccontando la motivazione che ha spinto verso la scelta dei bianconeri per realizzare questo documentario.

    RAPPRESENTA L'ITALIA - “Volevamo la Juventus per la docu-serie All or Nothing perché non è solo squadra di una città, per noi racconta l’intero paese. Volevamo raccontare una squadra che riesce a rappresentare tutta l’Italia dal nord al sud, che è parte delle eccellenze italiane perché è riconosciuta in tutto il mondo. È un prodotto locale con appeal internazionale enorme. Per noi Juventus voleva dire anche un certo modo di lifestyle, che va anche oltre ai fan dello sport. Juventus è un brand che per Amazon vuol dire essere locali, internazionali e transgenerazionali”. 

    SFIDA - ​“Scegliere la Juventus è tutt’altro che scelta scontata, è una enorme sfida: abbiamo parlato a marzo 2019, in ballo c’era la nostra richiesta di mettersi in gioco e cercare, giorno dopo giorno, di guadagnare la loro fiducia. In questo senso siamo stati chiari fin dall’inizio, abbiamo voluto chiarire che non volevamo fare qualcosa di già visto. È una squadra che ha una immagine anche di grande eleganza, ma noi volevamo raccontare anche la pancia, il cuore della società".
     

    Altre Notizie