Calciomercato.com

  • La buonanotte di Bernardini: Amazzonia, per fermare l'inferno in terra c'è anche la firma di Ronaldo

    La buonanotte di Bernardini: Amazzonia, per fermare l'inferno in terra c'è anche la firma di Ronaldo

    • Marco Bernardini
    La buonanotte è una firma. Una delle centinaia di migliaia che personaggi celebri e gente comune hanno voluto sottoscrivere nel documento inviato ai capi di stato del mondo. Una supplica per invitarli a intervenire prima che sia troppo tardi. Mettere fine a quella che sarebbe la seconda apocalisse dopo la scomparsa dei dinosauri. Nel cuore dell’America Latina, c’è l’inferno in terra.

    L’Amazzonia sta bruciando per colpa di governanti irresponsabili i quali hanno permesso di fare i loro comodi ad affaristi internazionali senza scrupoli. Un disastro epocale che non riguarda soltanto il Brasile e gli Stati confinanti, ma le popolazioni di tutto il mondo. Soprattutto i nostri figli.

    La scomparsa dell’Amazzonia equivarrebbe a un essere umano al quale vengono espiantati i polmoni. Non potrebbe respirare e morirebbe. Non solo. Il mutamento climatico, già in atto, sarebbe talmente devastante da incenerire il nostro  pianeta. Fermiamoli dunque, con qualsiasi mezzo. E la firma del campione Ronaldo nell'elenco di chi sceglie la vita segna un altro punto d’oro a favore dell’uomo Cristiano. Buonanotte e fare sogni colorati. 

    Ascolta "Amazzonia, per fermare l'inferno in terra c'è anche la firma di Ronaldo" su Spreaker.
     

    Altre Notizie