Calciomercato.com

  • Ambra si commuove in radio: 'Grazie per questo muro di amore folle'. La replica di Striscia: 'Non era infastidita'

    Ambra si commuove in radio: 'Grazie per questo muro di amore folle'. La replica di Striscia: 'Non era infastidita'

    Ambra Angiolini si commuove in radio per il tanto affetto ricevuto dopo la che le è stato consegnato un Tapiro da Striscia la notizia per la fine della sua storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. “Vedere questo muro di amore folle è commovente”, le parole dell’attrice a Radio Capital. In lacrime per l’emozione: “Grazie per quello che sto vedendo, questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! Sto vedendo tanta bellezza”.


    In una nota Striscia la Notizia ha così commentato il clamore mediatico suscitato dalla consegna del Tapiro ad Ambra: “L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Anzi!”. E ancora: “Ambra non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata, come risulta evidente durante tutto il servizio. A telecamere spente, inoltre, si è raccomandata con Staffelli che in sede di montaggio non venissero compiute azioni che stravolgessero il senso di quello che lei aveva detto: richiesta naturalmente accolta. Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l'aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: "Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!”.

    Vanessa Incontrada, conduttrice di Striscia attaccata per aver riso alla messa in onda del servizio, ha chiuso i commenti sui suoi profili social per le tante critiche.

    Altre Notizie