Calciomercato.com

  • Amichevole Udinese: tra Neri e Blu finisce 5-1
Amichevole Udinese: tra Neri e Blu finisce 5-1

Amichevole Udinese: tra Neri e Blu finisce 5-1

DINESE MAGLIA BLU-UDINESE MAGLIA NERA 1-5 (1-2)

MARCATORI: 24' Ranegie (N), 32' rig. Muriel (B), 41' Ranegie (N), 52' Naldo (N), 61' Widmer (N)

UDINESE MAGLIA BLU (3-4-2-1): Kelava (dal 46' portiere della squadra Nera); Heurtaux, Coda, Domizzi; Basta, Mlinar, Allan, Pasquale (Alhassan); Maicosuel, Zielinski (Bruno Fernandes); Muriel. Allenatore: Bortoluzzi

UDINESE MAGLIA NERA (3-4-2-1): Pawlowski (Scuffet, dal 46' portiere della squadra Blu); Naldo, Danilo, Bubnjic; Widmer, Pinzi (Merkel), Lazzari (Campos Toro), Gabriel Silva; Jadson, Pereyra; Ranegie. Allenatore: Bortoluzzi. 

ARBITRO: Sprezzola. Assistenti: Faggian e Turchetto.

 

 

IMPONZO - Clima sereno a Imponzo, sotto tutti i punti di vista, ma in campo è partita vera. Non si scherza e nessuno vuole perdere; il tasso tecnico, poi, è dei migliori. L'Udinese in maglia nera, però, domina e, grazie anche a un "gol fantasma" nel primo tempo, dilaga e si impone con un netto 5-1. Nel primo tempo ritmi subito alti e grande equilibrio, rotto da Ranegie, bravo a insaccare un tiro rimpallato di Pereyra. Pareggio quasi immediato della formazione blu con Muriel, che fa ammattire la difesa, si guadagna il rigore e lo realizza con freddezza. Prima del 45', ancora lo svedese di origini guadalupense porta in vantaggio i neri con un colpo di testa, che provoca il più classico dei "gol fantasma". Nella ripresa, però, i blu accusano la fatica di più della formazione nera e cadono sotto i colpi di un ispiratissimo Widmer. Prima del 4-1 dello svizzero arriva però il 3-1 di Naldo su corner di Lazzari. Chiude i conti una gemma di Pereyra, che a giro di destro fredda il neo entrato Scuffet e manda in archivio l'amichevole in famiglia. Che, però, è stata partita vera. Visto che da ora in poi si fa sul serio, a partire da mercoledì. All'orizzonte c'è l'affascinante sfida contro il Bayer Leverkusen.

Altre Notizie