Calciomercato.com

  • Ancelotti al City rovina i piani dell'Inter

    Ancelotti al City rovina i piani dell'Inter

    Viva i fedelissimi. Spesso e volentieri Roberto Mancini punta su giocatori che conosce bene. Già all'inizio della sua prima esperienza sulla panchina dell'Inter, una decina d'anni fa, si portò dalla Lazio Mihajlovic, Favalli e Cesar, oltre a prendere dal Chelsea Veron, col quale aveva giocato in maglia biancoceleste e ancora prima ai tempi della Sampdoria. 

    RITORNO AL FUTURO - Ora la storia si ripete e il tecnico jesino accoglierebbe a braccia aperte nella sua Inter alcuni calciatori che ha allenato o portato al Manchester City tra i vari Kolarov, Yaya Touré, Milner e Dzeko senza dimenticare Jovetic

    RE CARLO - Tutti questi elementi stanno prendendo in considerazione l'idea di cambiare squadra durante il prossimo mercato estivo, ma prima bisognerà aspettare la decisione del club inglese per quanto riguarda l'allenatore. La panchina di Manuel Pellegrini, fuori dalla Champions League e a meno 6 punti dal Chelsea (che ha pure giocato una partita in meno) in campionato, è in bilico. Il Manchester City ha già fatto un'offerta a Carlo Ancelotti: se l'ex milanista dovesse accettare di tornare in Inghilterra lasciando il Real Madrid, a quel punto tornerebbe in discussione anche il futuro delle cinque stelle sognate da Mancini per la sua Inter. 

    KOVACIC - Inoltre lo stesso Ancelotti è un grande ammiratore di giovane centrocampista croato Mateo Kovacic, che l'anno scorso aveva già consigliato al Real. Un altro incrocio pericoloso tra campo, panchina e mercato sulla via tra Milano e Manchester passando per Madrid. 
     


    Altre Notizie