Calciomercato.com

  • Ancelotti chiama Darmian: pronto un quinquennale, ma c'è l'ostacolo Mou

    Ancelotti chiama Darmian: pronto un quinquennale, ma c'è l'ostacolo Mou

    Sfumato definitivamente Arias, passato ufficialmente dal PSV all'Atletico Madrid da ieri sera, il Napoli continua a lavorare per regalare a Carlo Ancelotti un terzino destro. Come ha confermato il presidente De Laurentiis, l'obiettivo numero uno dei partenopei è Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United. Già trattato in questa sessione di mercato da Inter e Juventus, l'ex Torino è pronto a rientrare in Italia dopo l'esperienza ai Red Devils.

    SCOGLIO MOU - Ancelotti spera di riabbracciare presto Darmian. I due si conoscono bene: il terzino classe 1989 ha infatti esordito in Serie A nel 2007, ai tempi del Milan, proprio con il tecnico di Reggiolo in panchina. Come riferisce Il Corriere dello Sport, al momento c'è distanza tra il Napoli e il Manchester United: i partenopei propongono un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. Un'offerta giudicata troppo bassa da Mourinho, disposto a scendere di 3/4 milioni rispetto alla richiesta iniziale di 20. Il ds Giuntoli continua a lavorare per convincere i Red Devils, con gli azzurri che hanno già pronto un ricco contratto di cinque anni per il terzino della Nazionale.

    GLI ALTRI - Le alternative non mancano. Come ha dichiarato ieri il presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel mirino del club partenopeo ci sono Kevin Malcuit del Lille e Mario Fernandes del CSKA Mosca, con Henrichs del Bayer Leverkusen sullo sfondo. Nomi già da tempo sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli, che spera di convincere lo Special One a lasciar partire Darmian e intanto valuta le alternative.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie