Carlo Ancelotti è sempre più vicino al Real Madrid, come si evince anche da una dichiarazione rilasciata dal tecnico di Reggiolo alla web-tv di Simona Ventura: "Sto bene al Psg anche se sarebbe dura dire no al Real Madrid. Ora voglio solo festeggiare il titolo. Ripeto, a Parigi sto bene e potrei restare a lungo".
Al Real però sarebbe difficile dire di no, per coronare un sogno già avvicinato in passato: "E' vero, in passato sono stato vicino al Real. Poi arrivò il Chelsea e non se ne fece nulla".
Per l'ex tecnico di Parma, Juventus, Milan e Chelsea si profila dunque un futuro al Bernabeu, dove tenterà di compiere l'impresa che non è riuscita a José Mourinho, vale a dire vincere la decima Champions League dei Blancos. Prima, però, Ancelotti deve vincere il titolo francese con il Psg, ma ormai è solo una questione aritmetica, il più è fatto.
Altre Notizie

Malagò: "Ranieri rispetta la parola data. In Nazionale ci sono stati episodi tristi"

Quanto ha pagato l'Inter Sucic

Quando può debuttare Sucic con l'Inter

Perché il Milan ha venduto Reijnders

Quanto guadagna Reijnders al Manchester City

Cagliari, è ufficiale il nuovo allenatore: Fabio Pisacane firma fino al 2026

Quanto guadagna il Milan dalla cessione di Reijnders al Manchester City

Sampdoria, dubbio tra Borini e Tutino: uomini contati in attacco. Oggi torna Bereszynski

Perché il Napoli vuole Musah

Milanmania: mercato incartato su Maignan e Theo Hernandez
La tua opinione
