Calciomercato.com

  • Ancelotti: 'Vi spiego la filosofia del mio Real' VIDEO

    Ancelotti: 'Vi spiego la filosofia del mio Real' VIDEO

    Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Malaga. Queste sono state le sue dichiarazioni: "I miei giocatori sanno che la partita contro il Malaga è importante quanto quella della prossima domenica contro il Barcellona'".

    DI MARIA - Angel Di Maria nei giorni scorsi ha dichiarato che essendo in diffida preferirebbe saltare la partita di domani per essere presente contro il Barcellona. Ancelotti ha così risposto: "Se ha detto questo mi sorprende perché la partita piu' importante è la prossima. Metterò in campo la squadra migliore senza pensare ai diffidati. E se non potrà giocare col Barcellona, lo farà un altro".

    FILOSOFIA - Il tecnico dei blancos ha poi spiegato quella che è la filosofia della sua squadra: "Abbiamo una buona filosofia nello spogliatoio. C'e' una storia che racconta di un leone e di una gazzella. Il leone si alza e pensa a correre per mangiare, se non corre non può afferrare la preda. La gazzella si alza e pensa a correre per non farsi prendere dal leone. E ho detto ai miei giocatori che non importa se pensano di essere leoni o gazzelle, l'importante è correre".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie