Calciomercato.com

  • Ancelotti:'Voglio la Champions. Milan? L'anno della svolta'

    Ancelotti:'Voglio la Champions. Milan? L'anno della svolta'

    Carlo Ancelotti vuole la Champions League. Un un'intervista a skysport 24, il tecnico del Chelsea non si nasconde: "E' la coppa che manca a questa squadra, quindi c'è un occhio di riguardo verso questo torneo. L'anno scorso siamo andati fuori troppo presto e adesso c'è un'attenzione particolare verso la Champions, ma tutto questo senza dimenticare la Premier che per noi è molto importante. Il Chelsea è arrivato 5 volte in semifinale negli ultimi 7 anni, vuol dire che ha la maturità per arrivare fino in fondo".

    Milan come l'Inter? Ancelotti dice la sua: "Per il Milan puo' essere l'anno della svolta. Deve riuscire a trovare l'equilibrio nella squadra, difendere e attaccare bene. Se tale equilibrio si trova, con giocatori di grande qualità si costruisce una squadra che puo' vincere tutto. to. toIbrahimovic non e' una sorpresa, farà sicuramente molto bene ed e' un valore aggiunto per il Milan".

    Infine sulla Roma: "Fa fatica a ritrovarsi dopo la fantastica stagione passata, ma è questione di tempo, perchè ha messo in rosa giocatori nuovi, come Borriello, e sta aspettando anche Adriano. Ha bisogno di tempo".".

    Altre Notizie