Calciomercato.com

  • 'Anche Juve e Lazio su Balzaretti'

    'Anche Juve e Lazio su Balzaretti'

     

    Zamparini spiega come stanno le cose con Balzaretti, ai microfoni di Radio Radio: "Probabilmente Balzaretti si incontrerà con il mio direttore sportivo in questi giorni qui, ho sentito anche l'interesse di Lotito finalmente per il giocatore, vediamo cosa succederà. Ho delegato tutto a Perinetti che farà un sondaggio, perché io penso che il giocatore voglia rimanere al Palermo. È chiaro che entro questa settimana dobbiamo chiudere nell'uno o nell'altro verso perché se dovesse andar via abbiamo già individuato sul mercato dove spendere dei soldi per un altro giocatore". Quindi anche la Lazio si è fatta sentire? "Sì, mi ha chiamato anche Lotito, mi ha chiesto informazioni, ci siamo sentiti, mi ha chiesto com'era la situazione. Con Lotito ci parliamo ogni tre giorni, mi ha chiesto la situazione e vediamo un po' come si evolve". Non c'è invece l'accordo con il Napoli: "No, non ha raggiunto un'intesa intesa, De Laurentiis mi ha offerto 5 milioni e io gli ho detto che non dipende da me, se lui accetta il Napoli non c'è problema".
     
    “La Roma era partita con una cifra bassa, 2 milioni, e una contropartita con tanti giocatori ma il Palermo ha già tanti giocatori giovani da mandare a giocare e non è interessata a giocatori. È interessata solo a contropartite economiche, perché pi deve andare sul mercato. Vediamo come si evolve". Adesso quindi potrebbe essere un derby Roma-Lazio? "Sì, potrebbe essere, la Roma è più intensiva diciamo, più attiva, ha un interesse più intenso ma si è fatta viva anche la Lazio. Ho sentito anche la Juve addirittura". La Lazio ha fatto un'offerta? "No, mi hanno chiesto solo se Balzaretti va via e com'era la situazione".
     
    "E' chiaro che quando ne ho parlato con Federico, gli ho detto che se dovessi scegliere, sceglierei dove vivere in Italia sceglierei Roma, che è una bellissima città, tranquilla, poi con quello che è successo alla moglie di Cavani a Napoli non è che porta bene...". La Roma per portarsi a casa il giocatore cosa deve fare? "Si deve adeguare". Eguagliare l'offerta di cinque milioni. "Penso di sì. Oggi ci sono delle modalità, il prestito con obbligo di riscatto che allunga il prestito. Con Sabatini poi Perinetti trova la soluzione e non c'è problema".

    Altre Notizie