Calciomercato.com

  • Anche Messi si fa intervistare se la giornalista è Ines Sainz FOTOGALLERY

    Anche Messi si fa intervistare se la giornalista è Ines Sainz FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    E' noto quanto sia restio Lionel Messi a rilasciare interviste e come bene riesca a dribblare, oltre ai difensori, le domande talvolta impertinenti dei giornalisti più audaci. Ma c'è qualcuno, o meglio qualcuna, che è riuscita a trascinarlo sotto i riflettori dell'emittente televisiva per cui lavora.

    A far capitolare la Pulce è stata, qualche giorno fa, l'affascinante giornalista messicana Ines Sainz. Guardandola è facilmente intuibile da cosa sia stato persuaso l'asso del Barcellona. La bella 34enne è stata Miss Spagna nel 1997 e altresì concorrente di Miss Universo, mentre nel 2010 FHM l'ha consacrata come una tra le cinque donne più attratenti del pianeta. Mamma in formissima, attualmente lavora come reporter per TV Azteca, il più importante gruppo televisivo messicano dopo Televisa.

    Abitudini particolari: ama indossare abiti succinti di cui non riesce mai a fare a meno, neppure sul lavoro. Avendo spesso a che fare con l'universo maschile, non stupisce pertanto che possa essersi imbattuta in qualche situazione imbarazzante; come tre anni fa, quando si ritrovò nello spogliatoio della NFL, la lega americana di football, in attesa di poter intervistare i campioni nel frattempo impegnati a fare la doccia nudi davanti a lei. La bella Ines espresse il suo profondo disagio spiegando su Twitter di aver fatto di tutto per non guardare... Non si fecero invece alcuno scrupolo - non solo nel guardare ma anche nel commentare - allenatori e giocatori, che si lasciarono andare a complimenti non proprio 'raffinati', accompagnati da allusioni sessuali, nei suoi confronti. Dei veri gentiluomini insomma. Fu aperta un'inchiesta ufficiale sull'increscioso episodio, conclusasi con le scuse da parte del club e del coach. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene, ma forse l'intrigante giornalista la prossima volta ci penserà due volte prima di presentarsi tanto sexy in uno spogliatoio...

    Altre Notizie