Calciomercato.com

  • Ancora Conte: 'Icardi? Sceglieremo il meglio per l'Inter. Lukaku? Abbiamo un piano...'

    Ancora Conte: 'Icardi? Sceglieremo il meglio per l'Inter. Lukaku? Abbiamo un piano...'

    Prima intervista per Antonio Conte dopo la sua nomina ufficiale come allenatore dell'Inter. Ecco le dichiarazioni dell'ex tecnico di Juventus e Chelsea alla BBC: "Ho parlato con un top club, che ha una grande storia, un club che in questo momento ha le mie stesse ambizioni di vincere e di fare qualcosa di importante. Per questa ragione ho deciso di venire qui. Penso che sia una nuova sfida, un nuovo capitolo della mia vita. Sono uno dei migliori, in passato ho vinto titoli con la Juve, voglio fare lo stesso qui. La storia di questo club è importante, noi dobbiamo avere rispetto di questo e vogliamo portare il club agli stessi livelli del passato".

    SU LUKAKU - "È difficile parlare di questo argomento ora, ma abbiamo un piano per migliorare la squadra. L'importante è avere giocatori forti, ma soprattutto una grande ambizione per ridurre il gap. Incontro tra Lukaku e l'Inter? No, non c'è stato nessun incontro, ma c'è il direttore sportivo per rispondere alle domande di mercato. Noi siamo concentrati sui primi passi per lavorare insieme. Alexis Sanchez? Lo ripeto, sono cose da chiedere al direttore sportivo".




    SU ICARDI - "Vedremo ogni situazione e prenderemo le migliori decisioni con il club. Lavoreremo molto insieme per fare le migliori scelte, perché il club è la cosa più importante nel presente e nel futuro. Non ho avuto contatti con Mauro, mi sto immergendo ora nella nuova atmosfera, sto entrando ora in questa nuova sfida". 

    Altre Notizie