Calciomercato.com

  • Ancora Juve-PSG: è battaglia per Isak

    Ancora Juve-PSG: è battaglia per Isak

    (ENGLISH VERSION)

    Via un Ibra, se ne fa un altro. Il Paris Saint-Germain confidava che con l'addio di Zlatan Ibrahimovic, Edinson Cavani trascinasse la squadra, non solo con i gol. Perché quelli ci sono, 11 in 9 partite tra Ligue 1 e Champions League; manca la leadership, quel carisma che non è paragonabile a quello dello svedese. Con il contratto in scadenza nel 2018, la trattativa è in fase di stallo. Per questo il PSG pensa al futuro, futuro che ha un nome e cognome: Alexander Isak

    "Il nuovo Ibrahimovic", "l'Ibrahimovic nero": questi sono i soprannomi affibbiati a questo classe '99 svedese, che a 17 anni fa parte dell'Under 21 gialloblu (è sceso in campo nella vittoria contro l'Estonia per 3-0 di giovedì). Seguito con insistenza dalla Juventus, che già ha avviato con il Cagliari un discorso per "parcheggiarlo" a gennaio, la stellina dell'AIK Solna (foto aftonbladet.se) sembra essere un po' più vicina al PSG: 10 i milioni di euro offerti al club scandinavo.

    Dopo lo sgarbo Coman, i tentativi, alla fine andati a vuoto, per prendere Matuidi e il giovane Ikone, una nuova lotta sul mercato tra Juve e PSG. Si aspetta, ora, una risposta della società bianconera in questa battaglia di mercato. Una battaglia a suon di milioni.

     

    Altre Notizie